🗞 Disponibile il nuovo numero della Rivista Watergas con Speciale Accadueo. Ci trovi a pagina 91!
 
🤖 Intelligenza Artificiale come strumento per una pianificazione a lungo termine verso una sempre maggiore sostenibilità della rete idrica; le disomogeneità territoriali; le perdite di rete; il ruolo della finanza pubblica e privata negli investimenti; le strategie delle Regioni per affrontare i cambiamenti climatici sempre più estremi, dalle alluvioni alla siccità; il contributo dell’industria al risparmio idrico.
 
💧 Questi i temi centrali che saranno al centro di H2O – Accadueo, la fiera internazionale dedicata al servizio idrico e organizzata da BolognaFiere Water&Energy – #BFWE, che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre prossimi a BolognaFiere Group.
 
💡 Watergas è Main Media Partner dell’evento, motivo per cui la redazione ha deciso di dedicare in questo numero un inserto speciale con approfondimenti sulle maggiori tematiche che verranno affrontate in occasione dell’evento, con interventi di esperti del settore e associazioni che vi collaborano.